Cerca il tuo vino

Stato

Regione

Produttore

Tipologia

Anno

Vitigno

Prezzo

Prodotti visti


Dom Perignon Rosè 2004 Champagne Visualizza ingrandito

Dom Perignon Rosè 2005 Champagne

Nuovo

Denominazione: Champagne
Vitigno:Pinot Nero 66% Chardonnay 34%
Regione: Francia
Formato:0,75 l
Gradazione alcoolica:12%

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 29 punti che può essere convertito in un buono di 7,25 €.


293,90 €

Manufacturer Image

Caratteristiche


L'olfatto è travolgente, frutti di bosco erbe aromatiche deal rosmarino alla foglia di pomodoro fino alla menta, la florealità della rosa e il geranio. In bocca combina la perfezione della piacevolezza con l'intensità fruttata sotto la regia di una grandissima mineralità. Uno Champagne completamente da godere immediatamente ma con la pazienza di un domani eccezionale.

Abbinamenti


Pesce e crostacei.

Produttore


Lo champagne più famoso al mondo simbolo di prestigio. L'eclettico chef d cave Richard Geoffroy e capace di creare autentici capolavori ma soprattutto di aver portato Dom in una dimensione complessa e sofisticata . La dom Perignon nasce nel 1936 da de Vogue, presidente di Moet Chandon che voleva realizzare un super Champagne simbolo del lusso. E' ancora prodotto con le migliori uve Grand Cru dei vigneti di proprietà di Moet, vinificato nelle sue strutture di Epernay e lasciato vinificare per anni nei 24 Km di cantine sotterranee in una zona appositamente dedicata.

18 prodotti della stessa categoria